CS: GLI INDISPENSABILI PER UNA BORSA DA PALESTRA PERFETTA

04/apr/2012 14.51.43 Opinion Leader Contatta l'autore

La prova costume si avvicina e aumentano le sessioni di allenamento sul gym floor.

Ecco alcuni prodotti indispensabili da mettere nella borsa della palestra per arrivare all'estate con una marcia in più.

In allegato le immagini ad alta risoluzione, seguono dida e prezzi.

Innanzitutto la borsa deve essere capiente e funzionale come quella color rosa fragola firmata Deha che ha tante zip strategiche per avere tutto al posto giusto.
Prezzo al pubblico: 60 euro di Deha

Dopo lo shampoo, è importante idratare i capelli ma spesso sotto la doccia della palestra non c'è tanto tempo per maschere e impacchi. Per avere capelli morbidi e nutriti in uno spruzzo c'è Nashi Argan Instant Hydrating Style Mask, una maschera multibenefit con olio di Argan, che in pochi secondi districa i capelli rendendoli lucenti.
Prezzo al pubblico: 18 euro di Nashi Argan

Occupa poco spazio ma ha tutto l'indispensabile per curare i capelli. La spazzola da borsetta con dentini in legno massaggia il cuoio capelluto e stimola la circolazione, il pettine in legno a denti larghi districa i capelli con delicatezza.
Prezzo al pubblico: 26,40 euro di Tek

Con lo sport si riattiva la circolazione e i principi attivi dei prodotti penetrano meglio. Per aumentare gli effetti benefici dell'allenamento in doccia c'è il sapone Tek con Fanghi Termali del Mar Morto: un prodotto detergente dall'azione non aggressiva e anticellulite. Con portasapone in legno naturale.
Prezzo al pubblico: 8,90 euro di Tek

Vera Vanetti