Il regno dei pesci in un clic: il nuovo BGA-132-7BER apre la porta a un altro mondo

05/apr/2012 16.27.20 Ketchum Contatta l'autore

Casio BABY-G BGA-160

Baby-G illuminato

BASILEA, marzo 2012 – Sentirsi come catapultati in un mondo subacqueo lucente e sfavillante è facilissimo con la funzione Highlight del nuovo Baby-G BGA-132-7BER. Basta un clic e il quadrante si illumina di una luce blu oriente grazie all’illuminatore al neon. Come pesciolini luminosi sul fondo del mare, entrambe le lancette fluorescenti spiccano sullo sfondo blu tramite la luce del LED color rosa intenso. … Una breve vacanza in un clic!

Il modello Casio Baby-G BGA-132-7BER, con il suo look marittimo, evoca fortemente le vacanze e il suo design così particolare viene messo in risalto soprattutto dal “look a oblò” della cassa resistente agli urti. BGA-132-7BER, con la sua estetica minimalista, si affida alla combinazione cromatica classica e moderna “Black & White”: sullo sfondo bianco spiccano lancette e cifre nere che creano un gioco di contrasti forti e decisi. Dotato di funzione world time, allarme e yacht timer, il modello marittimo, con effetto sorpresa mistico, è il compagno ideale dell’estate per vacanze al mare, party beach club di città o gite in barca a vela nel Mediterraneo.

Gli originali modelli Baby-G non piacciono soltanto agli amanti dell’acqua, ma anche ai trend setter della moda, come la stravagante cantante americana Ke$ha, attuale volto del marchio Baby-G, che aggiunge un tocco personale al suo look con questi modelli ricchi di stile. In questo momento sono disponibili anche due modelli Baby-G, in edizione limitata, disegnati dalla cantante stessa!

Contatti per la stampa:

Ketchum Pleon per Ufficio Stampa CASIO Italia:

Viviana Viviani, Sara Magri

viviana.viviani@pleon.com, sara.magri@pleon.com

tel. 02 62411911 – 335459289

La mediaroom Casio, con risorse video, immagini e documentazione aggiornata e completa sull’azienda e sui suoi prodotti, è disponibile all’indirizzo web: