Bijoux online: tendenze primavera - estate 2012

It-Bijoux il sito per la vendita di bijoux on-line presenta la nuova collezione di accessori e bigiotteria per la primavera - estate 2012.

Persone Lisa, June, Rose, Julia
Argomenti moda, abbigliamento, gioielleria

05/apr/2012 17.42.13 MorgantiWeb Contatta l'autore

It-bijou ha pensato per voi una collezione tutta nuova rispettando la moda primavera - estate 2012, abbinando sei tipologie di donne diverse a sei stili per lasciare spazio alla creatività e alla fantasia.

Dagli impegni familiari o lavorativi presentati dalla linea Rose dove trovare il tempo per concedersi un bijoux è un piacere, alle tanto attese vacanze dove attraverso Gemma e Syrena It-Bijou presenta le linee pensate per l'estate dove poter osare, giocare con colori brillanti sotto il sole è lecito nei momenti di svago.

Gusto classico o jeans, abiti pastello piuttosto che stampati a fantasie coloratissime possono essere messi in risalto da originali e luccicanti bijoux per divertirsi con il proprio look in ogni momento della giornata.

Bijoux di stampo antico nella linea June dove toni pastello e colori leggeri sono in evidenza per una primavera all'insegna del classico.

Bijoux retro nella linea Lisa, seducente e accattivante tra chiari e scuri per serate cult, dove i contrasti sono la regola.

Bijoux freschi e colori frizzanti per la linea Julie dedicata alle più giovani.