Dopo Miss Sexycostumi, quali saranno i prossimi eventi?

10/apr/2012 19.31.03 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fucina di idee e nuove creazioni, Sexycostumi esporta il suo spirito trasgressivo, ludico ed intraprendente oltre i confini dell’e-commerce dando spazio ad eventi, party e performance in cui Sexy diventa in assoluto la parola d’ordine.

Sexy sono le ragazze selezionate nei contest, Sexy sono i costumi e la lingerie seducente e raffinata che indossano, Sexy sono le atmosfere che i creativi di Sexycostumi ricreano ad hoc per queste occasioni mondane, Sexy sei tu che prendi parte all’iniziativa.

Dopo il successo di “Miss Sexycostumi”, organizzato da Sexycostumi in collaborazione con il fotografo di moda Anthony de Luca, e di “Pin Up 2011”, eventi che hanno visto la partecipazione di centinaia di ragazze e la realizzazione di photo contest, video dei backstage e serate finali all’insegna del fashion style, quali saranno le prossime iniziative?

Grande attesa dunque per le future date degli eventi che vedranno ancora una volta protagoniste le ragazze di Sexycostumi, con i loro costumi sexy clubwear e la voglia di esporsi con ironia, spirito trasgressive e femminilità spontanea e dirompente.

Diventa anche tu protagonista e concediti la possibilità, per una volta, di essere un’icona sexy; un sogno ad occhi aperti che Sexycostumi vuole realizzare, basta trovarsi al posto giusto nel momento giusto. 

Essere una Miss Sexycostumi è molto di più che essere una modella, infatti l’evento del 2011 è stato molto di più che un concorso di bellezza: siamo nell’ambito della performance e della sperimentazione; si tratta di un progetto innovativo ed informale che indaga il mondo dell’immagine in tutti i suoi aspetti: fuori dalle convenzioni e fuori dagli schemi, Sexycostumi si pone al centro della libera espressione di una femminilità soggettiva, unica ed irripetibile, multi-identitaria e assolutamente sexy.

Con Sexycostumi puoi soddisfare i tuoi sfizi e andare oltre la tua vita di tutti i giorni, puoi goderti e divertirti in un gioco fatto di seduzione, ironia, intrigo e forte personalità. 

Poiché essere belle significa piacersi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl