Matrimonio al risparmio.

13/apr/2012 12.24.23 Sara Borsari Contatta l'autore

Organizzare un matrimonio è un impegno lungo e costoso, anche se si riesce a tagliare su molti fronti la sola parola matrimonio fa immediatamente alzare i prezzi. Si possono però effettuare delle ricerche in rete per trovare non solamente idee, ma anche offerte che permettono di risparmiare qualcosa. Abiti, trucco, bomboniere, partecipazioni, nonché esperti di nails art, e per finire fiori e locali.

Per le partecipazioni, l'abito da sposa, bomboniere ci si può sbizzarrire, in quanto su tutto il territorio nazionale, e volendo anche all'estero, si possono valutare ed eventualmente acquistare su molti fronti. Si esegue una ricerca, si confrontano i prezzi e se gli articoli interessano, si possono comodamente acquistare e farli arrivare direttamente a casa propria.

Un po’ più complicato diventa il trucco e le unghie, in questo caso infatti si possono visionare le offerte, le proposte, gli stili ma poi ci si deve affidare a un esperto nel luogo. Questo tipo di ricerca potrebbe cominciare con le parole chiave trucco e unghie sposa; una volta valutate le proposte si può stampare ciò che ci interessa e cercare poi chi nel nostro comune o provincia di residenza può eseguire ciò che ci piace.

Non è poi cosi difficile da attuare, e sicuramente tra le offerte di negozi online, e perché no, anche di articoli di seconda mano, come gli abiti, sicuramente riusciremo a contenere magari anche leggermente, il costo di questo magnifico giorno, che sarà quello del nostro matrimonio.