Nail art di tutti i giorni o da sposa.

15/apr/2012 19.49.29 Sara Borsari Contatta l'autore

La nail art è l’arte di decorazione delle unghie, nata solamente pochi anni fa sta spopolando tra le donne; tutto è iniziato con l’avvento della ricostruzione delle unghie tecnica con la quale si applica del materiale sull’unghia per permetterle di crescere e rinforzarsi. Una volta che sulla mano ci sono unghie praticamente perfette e difficili da rompersi sulle quali si può davvero decorare di tutto, dare spazio alla fantasia è diventato inevitabile.

È già interessante e particolare vedere unghie decorate nella vita di tutti i giorni, ma quando si tratta delle spose allora tutto diventa più interessante. Infatti la decorazione delle unghie associata alla sposa può ad esempio ispirarsi all’abito che la sposa indosserà il giorno del matrimonio, anche le damigelle d’onore possono decorarsele ispirandosi alla sposa, se si decide per un matrimonio stile americano.

Per rendersi conto di quanto si può spaziare con la fantasia si potrebbe eseguire una ricerca in internet; per conoscere in generale quest’arte le parole chiave più indicate possono essere nail art immagini. Volendosi orientare invece esclusivamente sull’argomento sposa le parole giuste potrebbero essere unghie sposa.

Con entrambe due le ricerche, la vostra curiosità sull’argomento sarà senza dubbio soddisfatta, gli esempi dedicati a quest’arte sono davvero illimitati; troverete sicuramente qualcosa a cui ispirarvi sia per la vita di tutti i giorni che per il vostro giorno speciale.