Costumi da bagno: i nuovi colori del beachwear 2012

16/apr/2012 07.49.06 Berlini S.r.l. Contatta l'autore

Quest’anno la moda mare seguirà essenzialmente due filoni: colori accesi e vivaci come il rosso, il giallo e l’arancione, ma vedremo anche il grande ritorno del vintage!

Eh si sulle nostre spiagge la prossima estate non mancheranno costumi da bagno con vite alte e pois, ma anche bikini più moderni con innumerevoli fantasie e bouqet di colori! Il Made In Italy si è dato da fare come ogni anno: i migliori nomi italiani hanno partorito collezioni molto interessanti e vivaci che parleranno di una donna sicura di sè, vivace e sofisticata al contempo!

Perchè che tu sia elettrica o più intellettuale stai tranquilla che non rimarrai delusa: c’è un intero mondo di fantasie, motivi e forme che aspetta solo te. Quindi preparatevi a sperimentare il miglior colore per voi, un costume da bagno che catturi lo sguardo e lasci senza fiato risaltando le tue forme.

Alle sfilate, di costumi da bagno se ne sono visti di tutti i colori, modelli tribali o addirittura qualche trikini, ma di certo per farsi notare al mare non c’è bisogno di ricorrere a qualcosa di così “drastico”! Possiamo stare comunque certe che anche quest’anno regnerà il nostro affezionato bikini, un pò una storia del costume dagli anni ’50 ad oggi. Io non vedo l’ora di comprarmi il mio, e voi?

Vuoi saperne di più?