Pagliaccetti e corredini in attesa del tuo bambino

16/apr/2012 23.41.01 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Metter su famiglia non è facile, si sa. È complicato pensare e capire cosa sia necessario per il benessere del proprio figlio, per proteggerlo al meglio e offrirgli la miglior cura.

Accudire uno scricciolo di qualche chilo è un compito piacevole ma complicato, già dai primi giorni sarà necessario pensare alle soluzioni migliori per assicurargli un’ottima salute.

Ecco perché pensare ad un vestiario adatto deve essere il primo obiettivo, senza rinunciare a un po’ di fantasia. Scegliere dei “pagliaccetti neonato” che possano essere divertenti, stravaganti, colorati, simpatici renderà il vostro paffuto bebè bellissimo e protetto. Questi, infatti, consentono al bambino la totale libertà di movimento e gli assicurano la copertura integrale della schiena, nei primi mesi di vita. Il vostro pargolo, crescendo, potrà correre libero e godere della comodità di tutine fantastiche e comode.

E poi, insomma, il periodo di gestazione sarà una buona occasione per pensare anche al “corredino neonato” appropriato. Lenzuola colorate, morbide e realizzate in cotone per non irritare la pelle così delicata, è fondamentale. Se non si ha certezza del sesso del proprio bimbo, meglio optare per colori tenui e neutrali quali il verde, il giallo oppure a colori vivaci come l’arancione. Per gli amanti dei classici cartoni di certo non sarà difficile trovare corredini a tema, da Topolino a Cenerentola, il vostro bambino sarà accompagnato dai suoi eroi tra le braccia di Morfeo, ed anche i genitori potranno godere delle linee e dei colori delle stampe.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl