LOINTS OF HOLLAND: TURBO WOMAN

17/apr/2012 11.01.55 nolabel srl Contatta l'autore

Un’esplosione di colori. Arancio, verde, blu, rosso, rosa e nero: un cesto di frutta estivo firmato Loints of Holland. Per la nuova primavera il brand Olandese propone modelli originali, che si sposano con ogni tipo di personalità. Loints aspira a vestire una donna di carattere che vuole indossare ai piedi una scarpa che la renda unica fra tante.

Il modello Turbo è perfetto per l’inizio della stagione. La classica forma a ballerina è rielaborata e trasformata in dei semi polacchino che si allacciano alla caviglia tramite una stringa in pelle tono su tono, lasciando intravedere il collo del piede. La suola forma piede garantisce il confort, caratteristica fondamentale per il marchio, agevolando la camminata. Loints cerca sempre di rinnovarsi mantenendo le sue linee guida che l’hanno portata al successo in questi ultimi cent’anni.

Facebook: https://www.facebook.com/LointsofHollandItalia

Camilla Dell'Olio