ALCUNE IDEE PER LA FESTA DELLA MAMMA

17/apr/2012 10.59.21 Opinion Leader Contatta l'autore

Sportiva, trendy, attenta all'ambiente o un po' vanitosa...
Ogni mamma è una donna e per ognuna di loro c'è il regalo adatto con attenzione ai suoi gusti e alle nostre tasche!

Seguono alcune proposte regalo per la festa della mamma con relativi dida e prezzi,  immagini in alta risoluzione in allegato.

Sotto i 10 euro
Per la "mamma green" che vuole solo prodotti di origine naturale per la sua bellezza c'è il sapone naturale eudermico di Tek alla Calendula,
consigliato per chi ha la pelle particolarmente sensibile e delicata. Grazie alle caratteristiche della Calendula, il sapone non solo deterge delicatamente ma lenisce in caso di arrossamenti e irritazioni e aiuta l'epidermide danneggiata grazie alle proprietà cheratinizzanti, anche in caso di dermatosi.
Prezzo al pubblico: 8,90 euro con portasapone

Sotto i 20 euro
Per chi ha sempre fretta, ma non vuole rinunciare ad avere capelli idratati e una piega perfetta c'è la Nashi Argan Instant Hydratating Mask una maschera multibenefit che idrata e aiuta lo styling,
Prezzo al pubblico: 18 euro

50 euro e dintorni
Bianco e color color corda, un binomio fresco e estivo per la borsa pensata per mamme stilose che non vogliono rinunciare alla comodità.
Le zip permettono di avere tutto a portata di mano. Deha.
Prezzo al pubbico:  55 euro

Regalo luxury
Per le "It Mums", sempre alla ricerca del pezzo giusto e per chi ha l'occhio attento al design c'è la spazzola "Limited Edition" di Tek. Realizzata in prezioso Caleidolegno, ne sono stati prodotti solo 100 esemplari. Come tutte le spazzole Tek ha i dentini in legno che massaggiano e stimolano la circolazione.
Prezzo al pubblico: 240 euro

Vera Vanetti