Vintage Workshop ® a Civitanova Marche esposizione accessori d'epoca di ricerca

Vintage Workshop ® a Civitanova Marche esposizione accessori d'epoca di ricerca.

Luoghi Marche, Civitanova Marche
Organizzazioni Associazione Culturale Ricercatori Moda
Argomenti commercio, moda, industria, calzature

18/apr/2012 19.40.31 Stefano Wolf Contatta l'autore

Nei giorni venerdì 13 e sabato 14 APRILE 2012 con orari 9.30/20.30 torna a grande richiesta il VINTAGE WORKSHOP® Regione Marche “Scarpe e Borse” presso la sala espositiva dell’Hotel Chiaraluna a Civitanova Marche,
Vintage Workshop Scarpe e Borse Civitanova Marche
Flyer Vintage Workshop Regione Marche
manifestazione espositiva tecnica di accessori Vintage di ricerca dedicata al comparto della tradizione calzaturiera e pellettiera delle Marche, un’esposizione-vendita particolarmente rivolta a stilisti, responsabili acquisti, product managers, designers, calzaturifici, borsettifici e pelletterie Made in Italy che rivolgono la propria distribuzione ai mercati internazionali. L'esposizione-vendita é inoltre particolarmente indicata ai veri appassionati, intenditori e cultori della pelletteria Vintage che desiderano essere sorpresi da proposte raffinate, originali e di altissima qualità.

L’evento espositivo è organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Ricercatori Moda d’Epoca http://www.vintageworkshop.it/calendario.php , specializzata nella ricerca di calzature e borse Vintage finalizzate a fornire idee, spunti e ispirazioni per le future collezioni moda grazie all’apporto sempre in progress... (continua da Read more)