Abbigliamento da lavoro professionale per ristorazione - Offerte e promozioni

Persone Isacco
Argomenti commercio, economia

04/mag/2012 10.55.07 winseo Contatta l'autore

abbigliamento lavoroCercate un rifenditore affidabile e di qualità certificata di abbigliamento da lavoro? Oggi il miglior rapporto qualità/prezzo si trova online. Sul sito www.joejob.it è possibile scaricare gratuitamente e in modo veloce i cataloghi degli articoli e accessori per il lavoro marchiati Isacco.

Scegliendo in base alla categoria il catalogo da sfogliare online, tra le linee chef, ho.re.ca, tovagliato, medicale e one size, avrete la possibilità di consultare tutto l'abbigliamento da lavoro disponibile, in una vastissima gamma e opzioni di scelta. Isacco, uno dei maggiori marchi italiani del settore, sa che il cuoco è un professionista che può fare la differenza e come tale ha bisogno di qualità.

Per Isacco qualità non significa solo vasta scelta di modelli, di colori, tessuti d’alto livello: da quest’anno infatti propone soluzioni tecniche innovative che rendono meno faticoso il lavoro e che soprattutto conferiscono classe e prestigio a chi indossa i capi Isacco.

Consultate il sito di JoeJob, rivenditore autorizzato dell'abbigliamento da lavoro Isacco, scopri le offerte e le eccezionali promozioni. Grazie al comodo sistema di pagamento online e ad una rete di distribuzione efficiente, potrete ricevere gli articoli ordinati in pochi giorni direttamente a casa vostra con meno di 10 euro di spese di spedizione.