E' primavera...svegliatevi bambine! Sullo shop di Tamagnini Le Scarpe, calzature da donna online per la stagione 2012.

04/mag/2012 13.08.55 GUEST.it srl Contatta l'autore

"Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità". Niente di più vero, buona scarpa non mente. Quindi scegliete sempre quella che rispecchia di più il vostro umore, senza dimenticare la qualità. Aspetto che diventa particolarmente importante se amate indossare scarpe alte e iper-femminili anche mentre andate a lavorare, fate la spesa o shopping.

Vi svegliate al mattino per andare a lavorare e siete stranamente di buon umore, aprite la finestra, il sole è alto e gli alberi in fiore. Primavera è sinonimo di libertà e di colori. Quale migliore occasione per andare a lavoro in bicicletta, proprio adesso che è tornata di moda?

Spensierate e allegre, perché la bici è un antidepressivo naturale, ma senza rinunciare alle bellissime scarpe Pura Lopez, con zeppa in corda, magari abbinate ad un romantico abitino a fiori.

Oppure scegliete le bellissime scarpe D Marra, con fiore laterale, azzurra e marrone, ideale per l'arrivo della bella stagione. L'effetto bellezza in bicicletta è assicurato!

State cercando un paio di scarpe comode e alla moda? Date uno sguardo sullo shop online di Tamagnini Le Scarpe, troverete splendide calzature da donna: ballerine, mocassini, stivali e decollettes.

Quelle di "Fiori Francesi", ad esempio. Color cuoio, con un altissimo tacco a tronchetto per non perdere mai l'equilibrio. L'ideale per sentirvi una figlia dei fiori, appena uscita dagli anni settanta, magari abbinandole con una deliziosa fascetta di fiori, da mettere in testa, di quelle che si sono viste sulle ultime passerelle.

Preferite un look più comodo? Date un'occhiata agli ultimi indianini "american style" con stelle e strisce. Veramente imperdibili.

E delle colaritissime United Nude, vogliamo parlare? Meglio indossarle! Soprattutto per le serate in disco. Un abbinamento perfetto con l'abbronzatura.

Se amate i colori accesi, così presenti nelle ultime collezioni di moda, non potete perdervele.

Per queste e altre scarpe online all'ultima moda, visitate il sito di Tamagnini, calzature uomo e scarpe donna.