Infanziabimbo presenta il nuovo Trio Cam Elegant Family Perle

Infanziabimbo presenta il nuovo Trio Cam Elegant Family Perle.

Persone Trio Elegant Family Perla, Infanziabimbo, Cam
Luoghi Somma Vesuviana
Organizzazioni 1Infanziabimbo S.r.l.
Argomenti autoveicoli

07/mag/2012 11.02.08 Infanziabimbo Contatta l'autore

Somma Vesuviana (NA) - Il bello di Elegant Family Perla e che non finisce mai di stupire, perchè oltre al suo fascino racchiude in sè anche il massimo della multifunzionalità: ha una carrozzina spaziosa, passeggino reversibile, e seggiolino auto con riduttore anatomico e base optional per il fissaggio rapido al sedile. Insomma fa proprio di tutto, per lasciare senza fiato. Elegante, prezioso e ricercato, ma anche ricco di straordinaria dolcezza. Il nuovissimo Elegant Family di Cam e così: un sistema modulare decorato da un tenero orsetto di perle che stuzzica lo stile delle mamme più raffinate senza dimenticare il desiderio di coccole di tutti i bambini. Un tocco di classe, per passeggiate in grande stile. Il Trio Elegant Family Perla è composto da: Carrozzina, Passeggino reversibile, Seggiolino auto Area Zero+; Accessori Inclusi (materassino per passeggino, parapioggia multifunzionale, cestino portaoggetti e borsa con fasciatoio;) Presso lo Store di Infanziabimbo, sono disponibili tutti i colori.

1Infanziabimbo S.r.l.
Tel 0813629924