Approda in rete Svestimi.it

07/mag/2012 15.13.15 thepageof Contatta l'autore

Nuovo shop online dedicato alle “idee”.

Idee da indossare, perché in questo negozio web si possono trovare principalmente T-Shirt e capi di abbigliamento uomo – donna easy wear. Il capo base delle collezioni selezionate è proprio la T-Shirt, questo perché è l’indumento più semplice da abbinare e da utilizzare, nelle diverse occasioni quotidiane, inoltre è il capo più facile per raccontare delle idee, grazie infatti alle stampe grafiche che sempre più lo caratterizzano. Questo il focus del giovane imprenditore emiliano, Corrado Muzzioli, che lancia online questo e-commerce.  Il negozio, infatti, è prettamente web e gli acquisti saranno possibili a livello nazionale, per il momento, soltanto sul sito, promosso attraverso tutti i migliori canali social del momento. Accurata la selezione degli articoli, sia per quanto riguarda i marchi scelti che per la qualità dei prodotti. Studiate per l’occasione, e per meglio servire i propri clienti, formule di regalo con la “S-vestimi Card” e una raccolta web di punti fedeltà per ottenere vantaggi negli acquisti successivi.

Non resta che S-vestirci di nuovo.

www.svestimi.it

- Ufficio comunicazione di Svestimi.it -