I colori rappresentano l’individualità

Per alcune donne giovani in attesa di una festa magnifica, la sfida è trovare un vestito perfetto da cerimonia che ti sta bene sia lo stile, sia il colore.

Persone Noi Bellacerimonia
Argomenti abbigliamento, moda

10/mag/2012 07.25.13 rosinana Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per alcune donne giovani in attesa di una festa magnifica, la sfida è trovare un vestito perfetto da cerimonia che ti sta bene sia lo stile, sia il colore. È vero che alcune donne giovani hanno un colore personalizzato e decidono di mettersi in un bellissimo abito da cerimonia blu o un vestito nero elegante con rifilature colorate, ma se sei una donna che è esigente per i colori, ne vale la pena di selezionare attentamente un colore più opportuno.

Noi Bellacerimonia si dedica a soddisfare tutte le vostre esigenze. Offriamo una varietà di colori che sarebbe una scelta perfetta per chi ha la voglia di rappresentare la sua personalità. Vi diamo alcuni consigli che sono utili per scegliere un colore giusto.

1) i colori devono accoppiare bene al tono della tua pelle. Se la tua pelle assume una tinta giallastra o beige contro i vestiti in bianco o sotto luce naturale, èd evidente che hai un tono caldo che è meglio per te di scegliere i colori ricchi o della terra, ad esempio, il rosso e marrone. I toni della pelle più freddi che appaiono bluastra o più scura sotto luce, in questo caso, il colore viola o blu è buona scelta.

2) Utilizzare il colore degli occhi. Non è raro che le persone scelgono i colori che corrispondono ai loro occhi e quindi può fare risaltare il colore. Occhi di colori scuri, per esempio, funzionano bene con abiti da ballo neri e i colori di tonalità ricche come bronzeo.

3) Se hai un po’ di peso da nascondere, non sei destinata di un abito cerimonia nero per sembrare più sottile. Le persone affermano che il nero è "dimagrire", infatti non è sempre così. La cosa più importante è il taglio del tuo vestito e come è stato progettato per enfatizzare le tue caratteristiche migliori. Se ti metti in un vestito di taglie forti, non avere paura di scegliere un colore vivace che integra la tua pelle o gli occhi.

4) Chiedi ad un amico o un familare per aiutarti a compiere un test dei colori. Lasciali dare il loro giudizio dei vari colori. Le loro opinioni ti aiutano a prendere il tuo colore speciale.

Cercate di trovare lo stile giusto e il colore giusto, così avete l’opportunità di attirare tutta l’attenzione, comunque benvenuto al nostro negozio per scegliere un abito ideale per la vostra cerimonia importante. Altre informazioni su vestito da cerimonia 2012, Abito da Sera economico on line e vestiti da sera Lunghi eleganti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl