Polacchine Fred Perry scontate sul sito Perilloshoes.it

Persone Geox, Lara Manni, Fred Perry
Argomenti calzature, moda

15/mag/2012 08.18.16 coymbra Contatta l'autore

Perilloshoes è lieto di informare la sua clientela che da oggi sul nostro sito di vendita scarpe online abbiamo introdotto un nuovo marchio tra i più importanti del panorama internazionale, le calzature Fred Perry, la famosa scarpa britannica che ormai ha invaso letteralmente la nostra nazione con scarpe colorate alla moda e da collezionare, rigate, polacchine, sneakers e anche inglesina, tutti i modelli e tutti i colori verde, grigio, bianco da tennis da passeggio. Su perilloshoes trovi moltissimi modelli Fred Perry outlet ma naturlamente anche la nuova collezione primavera estate 2012 che è ancora più fashion, si Fred Perry è un altro tassello importante per la vendita di scarpe on line del nostro portale, dove già si potevano trovare marchi importanti come Nero Giardini, Lara Manni e Geox.

Ogni giorno Perilloshoes è alla ricerca di nuovi marchi da inserire per la vendita online, chissà che prossimamente il tuo marchio preferito non lo puoi trovare anche da noi.

non esitate a contattarci:

www.perilloshoes.it