Scarpe Tommy Hilfiger non potevano mancare sul nostro e-shop

Scarpe Tommy Hilfiger non potevano mancare sul nostro e-shop.

Persone Hilfiger, Tommy Hilfiger, Tommy Hilfiger Il
Luoghi Londra, New York
Argomenti calzature, commercio, moda

15/mag/2012 19.11.13 coymbra Contatta l'autore

Dopo tante difficoltà nel caricare tutte le scarpe Tommy Hilfiger disponibili in magazzino abbiamo ultimato il lavoro, da oggi su Perilloshoes trovi tutte le scarpe uomo e donna di Tommy Hilfiger.

conosciamo meglio Tommy Hilfiger

Il marchio Tommy Hilfiger, che prende il nome per l’appunto dal suo inventore, è nato nel  1969 quando Hilfiger era ancora solo un liceale. Con la sua mente geniale Hilfiger cominciò ad aprire una catena di negozi chiamati “il popolo del luogo”,  investendo soli 150$ e il suo obbiettivo era quello di portare la moda da New York a Londra e viceversa.  Così facendo oggi Tommy Hilfiger non è solo un marchio riconosciuto a livello mondiale, ma un vero e proprio stile di vita che è riuscito ad abbracciare un po’ tutti i campi: dalle calzature, all’abbigliamento , agli  accessori. Inoltre pur essendo nato come un marchio di abbigliamento Tommy è riuscito ad ottenere subito ottimi risultati anche nel campo delle calzature e degli accessori, così come lo dimostra la sua larga rete di distribuzione che va oltre 90 paesi e più di 1.000 negozi : tra i quali troviamo quelli specializzati, on-line (il nostro :) ) , al dettaglio. Oggi le scarpe Tommy Hilfiger, così come anche le borse e gli accessori sono una vera e propria rappresentazione di convenienza qualità/prezzo e coprono tutte le categorie proponendo sempre uno stile preppy:

-          Scarpe Donna: nel campo femminile Tommy oltre che per le sue sneakers è molto conosciuto soprattutto per le espadrillas; come dimenticare questo genere di scarpa, creata a posta per le donne intraprendenti che vogliono mantenere un tocco di eleganza pur rimanendo trendy. Così come le sue scarpe anche le borse e i borselli seguono la stessa linea di pensiero.

-       Uomo: è nella scarpa maschile che tommy esprime il suo massimo pensiero, proponendo sneakers che ricordano molto lo stile fresco e bizzarro dei collegiali americani. Tra i vari modelli è difficile non conoscere i mocassini di Tommy che hanno sempre un tocco deciso ed elegante. Molto conosciute sono anche le borse maschili ed i portafogli.

-          Bambino: è nel bambino che tommy si sbizzarrisce proponendo scarpe colorate ma allo stesso tempo pensate apposta per i piedi e le esigenze dei più piccoli. Quello di tommy è uno stile senza regole che riesce a rappresentare al meglio lo spirito giocoso e allegro dei bambini.