Il vestito adatto ad ogni celebrazione

16/mag/2012 18.05.49 Sara Borsari Contatta l'autore

Prime comunioni, battesimi, matrimoni e chi più ne ha più ne metta! Maggio è davvero il mese delle celebrazioni! E si sa a delle occasioni così importanti non si può andare certo vestiti con mise da ogni giorno! Ecco allora che a pochi giorni dall'evento ci assale il panico. “Non ho niente da mettermi!” è, infatti, la frase più diffusa tra gli invitati a queste feste...tra gli invitati perchè si presuppone, anche se la cosa non è data per scontato, che i protagonisti dell'evento già da tempo abbiano provveduto ad acquistare un vestito degno della giornata!

Ma se per le donne e per gli uomini trovare un vestito adatto potrebbe essere un'impresa da non trascurare e che richiede tempo, soldi, e una buona dose di vesciche ai piedi per i chilometri percorsi nel andare a setacciare il vestito perfetto in tutti i negozi possibili ed immaginabili, per i bambini la scelta potrebbe essere ancora più ardua. Cosa dovrebbero, infatti, indossare i piccoli in questi giorni? Merletti e pizzi per le bambine, smoking in formato mignon per i bambini? Si ma se possibile anche qualcosa di più innovativo! Le passerelle offrono ampi spunti a riguardo: basta, infatti fare una ricerca in Internet digitando, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole “vestiti bambina cerimonia” o “abiti cerimonia bambini” per avere un'idea della varietà di proposte presentate dagli stilisti per la primavera estate 2012....non c'è che l'imbarazza della scelta! E così i bambini saranno bellissimi in queste giornate!