In arrivo su Infanziabimbo il Trio Chicco Living Smart

Organizzazioni 1Infanziabimbo S.r.l.
Argomenti autoveicoli

17/mag/2012 12.36.04 Infanziabimbo Contatta l'autore

Somma Vesuviana - 17/05/2012 - Infanziabimbo presenta il nuovo Trio Chicco living Smart con un look totalmente innovativo. Chicco ha pensato a migliorare la seduta con massima ampiezza comfort e design. Infatti, la seduta è ergonomica con due cm in piu di ampiezza e cinque cm in piu di profondita, il manicotto è completamente coperto da tessuto per garantire una massima protezione e comodità. Nuova cappottina sempre perfettamente tesa grazie a un nuovo taglio tessile con una maggiore protezione dal sole. Chicco ha pensato di perfezionare anche l'aereazione e i tessuti morbidi che rivestono completamente la struttura. Il trio living smart ha il telaio e le ruote piu resistenti e compatti anche da chiuso. Il nuovo sistema di aggancio/sgancio, permette di facilitare l'aggancio sulla struttura e di posizionare facilmente i componenti fronte mamma e fronte strada semplicemente con un clik. Sul sito potrete visionare i colori innovativi del trio e tutti gli accessori.

1Infanziabimbo S.r.l.
Tel 0813629924