Gli occhiali di un antieroe dallo sguardo magnetico: acquista online gli originali "Steve McQueen".. Quest'estate proteggi il tuo sguardo con un paio di Persol 714/s Steve McQueen Special Edition, in vendita online occhiali da sole e da vista su Lentieocchiali.it L'attore americano li ha indossati per la prima volta nel 1968 mentre stava girando "L'affare Thomas Crown" film che lo consacrò nell'olimpo hollywoodiano.

Persone Ali MacGraw, Thomas Crown, Steve McQueen Special Edition
Luoghi Indianapolis
Argomenti spettacolo, cinema, commercio, abbigliamento

17/mag/2012 18.34.06 GUEST.it srl Contatta l'autore

L'attore americano li ha indossati per la prima volta nel 1968 mentre stava girando "L'affare Thomas Crown" film che lo consacrò nell'olimpo hollywoodiano. Un giallo-rosa in cui Steve indossa i panni del ladro gentiluomo che seduce la detective che lo ha smascherato, dopodiché la sfida a catturarlo. Come resistere al fascino di Steve McQueen? Idolo per i giovani del suo tempo, il suo sguardo magnetico ha fatto innamorare le donne di mezzo mondo. Un vero spirito ribelle: appassionato di motociclismo e arti marziali, Steve ha continuato a indossare questo modello sia nella vita privata che sulla scena (anche nel 1972 in "The Gateway"). I Persol 714/s rispecchiano il carattere dell'attore di Indianapolis: lunatico, ombroso e tenero allo stesso tempo. Durante le riprese di Gateway, McQueen conosce la sua seconda moglie, l''irresistibile attrice Ali MacGraw.

I tempi sono cambiati, ma lo spirito d'avventura continua a vivere in questo modello che rispetto a quello del 1968 ha una serie di piccoli ma importanti dettagli: il ritorno della lente blu (la preferita dallo stesso Steve McQueen); la chiusura folding della parte finale dell'asta; la Freccia Supreme, simbolo distintivo di Persol ed elemento funzionale che racchiude le cerniere.

Acquista i Persol 714/s Steve McQueen Special Edition con lo sconto del 20% su Lentieocchiali.it  la produzione è limitata a 10mila pezzi.