HypeMyLook is online!

Aggiungete a questa massima una connessione a internet, un défilé di YSL, tre parti di social, un pizzico di OhMyGod!, uno spiffero di beata incoscienza.

Persone User-Generatet Content, Christian Louboutin, Baudelaire, Matteo
Luoghi New York, Regno Unito
Argomenti alimenti, internet, moda

21/mag/2012 12.01.00 Alessandro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
HypeMyLook is online!

« Le beau est toujours bizarre » scriveva Charles Baudelaire. Aggiungete a questa massima una connessione a internet, un défilé di YSL, tre parti di social, un pizzico di OhMyGod!, uno spiffero di beata incoscienza. Mescolate con Amore. Lasciate entrare dalla finestra due gocce di news all’aroma di Grande Mela.

Servite fresco, agitato, on-line in un paio di Christian Louboutin e scorza di limone.

Che ve ne pare? C’é tutto? Manca qualcosa? Si, chiaro che manca qualcosa.
Voi!
Voi lettori, contributors, fotografi, blogger, appassionati e fashion inspired della blogosfera sarete l’ingrediente segreto, il sapore creativo di questo nuovo community-book-mag: vostro e nostro allo stesso tempo. That’s really magic!
HypeMyLook nasce per creare e condividere contenuti moda (&Co.) su un modello di tipo partecipativo User-Generatet Content. Look posting, ispirations, articoli, feed RSS, interviste, news, nuove tendenze e altre novità a venire nelle prossime settimane.
Cosa vogliamo? Vogliamo i vostri outfit, certo, ma non solo. Vogliamo i vostri articoli, la vostra idea di bello, di stile, le vostre unexpected addictions: il vostro obiettivo su cio’ che più bizarrement vi incanta e vi fa sognare.

HypeMyLook é tutto vostro ora. Assaggiatelo un po’ ogni giorno.

Fresco, agitato, on-line!

Matteo e lo staff di HypeMyLook.it

--
Alessandro Demoggi
Business Development Manager at HypeMyLook.it



16 Woodlands, SL98DD,
Gerrards Cross,
UK

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl