21/mag/2012 13.28.40 MatteoTrapassi Contatta l'autore

Titolo: HypeMyLook é online!

« Le beau est toujours bizarre » scriveva Charles Baudelaire. Aggiungete a questa massima una connessione a internet, un défilé di YSL, tre parti di social, un pizzico di OhMyGod!, uno spiffero di beata incoscienza. Mescolate con Amore. Lasciate entrare dalla finestra due gocce di news all’aroma di Grande Mela.

Servite fresco, agitato, on-line in un paio di Christian Louboutin e scorza di limone.

Che ve ne pare? C’é tutto? Manca qualcosa? Si, chiaro che manca qualcosa. Voi!
Voi lettori, contributors, fotografi, blogger, appassionati e fashion inspired della blogosfera sarete l’ingrediente segreto, il sapore creativo di questo nuovo community-book-mag: vostro e nostro allo stesso tempo. That’s really magic!
Hype My Look nasce per creare e condividere contenuti moda (&Co.) su un modello di tipo partecipativo User-Generatet Content. Look posting, ispirations, articoli, feed RSS, interviste, news, nuove tendenze e altre novità a venire nelle prossime settimane.
Cosa vogliamo? Vogliamo i vostri outfit, certo, ma non solo. Vogliamo i vostri articoli, la vostra idea di bello, di stile, le vostre unexpected addictions: il vostro obiettivo su cio’ che più bizarrement vi incanta e vi fa sognare.

Hype My Look é tutto vostro ora. Assaggiatelo un po’ ogni giorno.
Ti aspettiamo su www.hypemylook.it

Fresco, agitato, on-line!