TONI&GUY Modica premiato come miglior team italiano della compagnia

22/mag/2012 18.35.01 Stefania Pilato Contatta l'autore

Si è aggiudicato il titolo di “Best team” italiano del marchio Toni&Guy.

Domenica 20 maggio, a Milano, in occasione dell’annuale Competition che vede in gara tutti i saloni italiani della compagnia londinese, il team Toni&Guy Modica ha raccolto i frutti di un anno di lavoro alzando il trofeo come miglior gruppo per il 2011-2012.

Guidato da Toni ed Eveline Pellegrino, formato da Cinzia Belpasso, Andrea Fidone, Gessika Maltese, Salvo Peluso, Enza Sampieri e Caterina Scollo, il team modicano ha incassato giudizi di eccellenza in tutti i campi di valutazione e ha portato a casa un meritato successo che abbraccia i molti aspetti dell’attività di un salone.

Sono stati infatti giudicati la formazione e la crescita professionale dello staff, lo sviluppo economico e l’incremento della clientela, il radicamento sul territorio e le strategie di marketing e di promozione del marchio.

Imbattuto nella cura dei clienti, il team Toni&Guy Modica ha messo in curriculum la partecipazione a numerosi appuntamenti di moda nazionali e internazionali e, peculiarità assoluta rispetto agli altri team, ha brillato nel creare sinergie mirate alla valorizzazione di risorse del territorio e allo sviluppo del proprio marchio.

Ottenendo i migliori risultati d’Italia, il team ibleo - così si legge nella motivazione del premio “ha dimostrato che, lavorando con impegno e passione, è possibile annullare la distanza geografica che separa Modica dai grandi circuiti della moda e dell’hairdressing, proponendo un modello di sviluppo valido a Modica come a New York”.

“L’emozione è stata fortissima. È il coronamento di un anno di lavoro molto duro. Ringrazio il team che non si è risparmiato in questi mesi - è il commento a caldo del direttore creativo Toni Pellegrino - che mi hanno visto impegnato fuori Sicilia. I progetti avviati a Milano sono stati messi sui binari giusti e adesso potrò essere più presente a Modica, e pensare a una espansione del marchio nell’isola.

Questo premio è insieme una conferma e un incoraggiamento: è tempo di programmare nuove aperture”.

Stefania Pilato

stefania.pilato@toniandguy.it