Yoshoes comunicato stampa

“pit lane” le scarpe per piloti realizzate artigianalmente e su misura, sono

03/apr/2006 16.01.40 Ufficio stampa Yoshoes.com Contatta l'autore

Emittente: -Ufficio stampa- Yoshoes.com

Scarpe personalizzate racing per piloti e appassionati di tuning.

Sant' Elpidio a Mare 04/04/2006

Yoshoes, sito e-commerce di calzature personalizzate, presenta oggi “pit lane” le scarpe per piloti realizzate artigianalmente e su misura, sono adatte anche ad un pubblico “non tecnico”.

Prodotte interamente in Italia sono l’accessorio ideale per le squadre corse e gli appassionati di tuning: sono disponibili in otto colori standard, e su richiesta “full custom-made”, con loghi, scritte, nomi e colori personalizzati.

Le scarpe sono estremamente comode: fatte interamente in pelle ad esclusione della suola è in materiale antiscivolo. Uniche.

I tempi di realizzazione e consegna sono di circa 24 giorni.

Immagini e dettagli sono disponibili sul sito www.yoshoes.com

Company summary

Il progetto Yoshoes.com nasce nel giugno 2003 con l'obiettivo avvicinare la PMI calzaturiera del distretto marchigiano ( che copre più del 26 % della produzione nazionale), a supporti informatici che rendano più competitive le attività commerciali.

Il processo di sensibilizzazione ha lo scopo di concentrare le produzioni in corso delle imprese della zona, ottimizzare i costi e aumentare la visibilità dei marchi.

Indipendentemente dalle misure antidumping,  di certificazione, tracciabilità e origine del prodotto che verranno approvate dalle istituzioni, Yoshoes procede secondo le proprie linee guida, concludendo accordi di partnership con società che ricercano soluzioni e materiali innovativi pur mantenendo qualità e design tipico dell’artigianato nostrano.

La scarpa e la borsa personalizzata, sono il principio di una serie di prodotti in fase di studio, per favorire la crescita delle vendite di tutto il comparto locale e nazionale.

Marco Sanseverinate

L'archivio dei comunicati Yoshoes e le immagini scaricabili ad alta definizione sono reperibili al seguente indirizzo: http://www.yoshoes.com/press.htm, potete inserire o segnalare i vostri articoli nella nostra area stampa su richiesta,

il comunicato stampa può essere modificato o ampliato previa consultazione con il Sig. Sanseverinate.

Per informazioni su comunicati stampa, l'accredito giornalisti, la richiesta del DVD integrale ad alta risoluzione ed altre informazioni contattare:
YOSHOES  Ufficio Stampa - V.IV Novembre, 164 e/2  61032 Fano (PU)
Tel: 800 13 49 25 Fax sede operativa: 0734 663113
Email: pressoffice@yoshoes.com Website: www.yoshoes.com