Nail art Estate 2012: quali sono le tendenze?

07/giu/2012 12.11.40 Adv Media Lab Contatta l'autore

Le tendenze per questa estate ci regalano tante idee di colore da poter abbinare al nostro tipo di abbigliamento. Tutti i più grandi brand del settore sono entrati nel circuito delle tonalità pastello, del fluo e del colore brillante per offrire a tutte le appassionate di nail art un look spaziale per la prossima estate 2012.

Lo smalto è un particolare importante, che va a rifinire lo stile di una ragazza. La scelta del colore dipende sia dall'incarnato, ma anche dallo stile che si vuole adottare. Per questo, le carnagioni chiare devono preferire le tinte dai toni freddi come l’azzurro, il viola e i toni pastello. Se invece l’incarnato è medio-scuro è meglio tuffarsi in colori caldi e cangianti come il bronzo, il rame, l’arancio e i marroni.

Per rendere più affusolate le dita le make up artist consigliano smalti chiari dai colori tenui e dalle texture perlate, come ad esempio i famosi smalti ad effetto 3D (http://www.smoll.it/prodotti/smalto-holographic-pupa/) che stanno avendo un grande successo tra le ragazze di ogni età.

Le tonalità sono tantissime e gli effetti che possiamo ritrovare sulle nostre unghie sono davvero molteplici. Oltre all'effetto 3D, possiamo realizzare una nail art cromata (http://www.smoll.it/prodotti/smalto-chrome-pupa/), con smalti metallizzati e luminosi, nail art brillanti (http://www.smoll.it/prodotti/afro-chic-pupa/), con smalti dai colori caldissimi e laccati, nail art fluorescenti (http://www.smoll.it/prodotti/smalto-disco-neon-pupa/), con smalti neon accesi ideali per le serate più pazze.

--
Diego Aluigi

Skype - diego.aluigi
Studio - +39 0722 319769
Fax +39 0722 319769

ADV MEDIA LAB by Genitron - www.advmedialab.com
Digital marketing & new media agency

di Daniel Casarin
C.f csrdnl82b27a952g
P.iva 02335270415

Twitter - http://twitter.com/advmedialab

Sede legale e amministrativa:
C.so Vittorio Emanuele II, n°41 61049 - Urbania [PU] - Italy

Sede operativa:
Via Mazzini, n°85 61049 - Urbania [PU] - Italy

--
La presente e-mail e gli eventuali allegati ad essa associati hanno carattere riservato. Nel caso l'abbiate ricevuta per errore, Vi saremmo grati se voleste procedere alla sua completa distruzione e a comunicarci l'errata ricezione tramite comunicazione all'indirizzo e-mail sopra indicato o utilizzando qualsiasi altro modo a Voi più congeniale. La nostra società non si assume alcuna responsabilità per eventuali intercettazioni e/o modifiche e/o danneggiamenti della presente e-mail e/o dei suoi eventuali allegati.

The present e-mail and any attachment has to be treated as strictly confidential. Should you receive it by mistake, we will be grateful if you irreversibly delete and/or destroy it and notify us the wrong receipt at the above mentioned e-mail address or by any other congenial manner. Our company denies any responsability for possible interceptions and/or modifications and/or corruptions of the present e-mail and/or its attachments, if any.