TICKLER presenta i POCKET TOYFRIEND, i primi vibratori di qualità da tasca, che si adattano a tutto il mondo.

08/giu/2012 12.17.53 WAY Contatta l'autore

Tickler, marchio di design svedese, lancia la sua nuova serie di prodotti: i Pocket Toyfriend. Sono i primi vibratori di qualità con dimensioni da tasca e, come il resto dei prodotti Toyfriend, hanno disegni molto originali, un silicone morbidissimo e molta personalità. Naturalmente, sono resistenti all'acqua.

Dopo anni progettando dai telefoni cellulari ai giocattoli per adulti, la lezione più importante che Eric Kalen (chiamato dalla rivista ELLE "il Philippe Starck di vibratori") ha imparato, è che ogni persona è unica e ha una personalità e un gusto diverso dagli altri. Come designer di Tickler, ha rivoluzionato il mondo dei vibratori basandosi su quella premessa, che tutti sembravano aver ignorato finora: mentre altri marchi parlano solo di funzionalità, i Toyfriend sono tutti dotati di personalità con i quali gli acquirenti si sentono identificati. Per cui la prima domanda che si fa è “Tu quale Toyfriend sei?”.

Se c'è qualcos'altro che Tickler ha imparato, è che molte donne sono curiose di comprare un vibratore, ma la maggior parte non va a cercarli in un ambiente tradizionale erotico. Quindi, un'altra caratteristica dei Toyfriend, è che essi sono stati progettati fin dall'inizio per essere acquistati in un ambiente non-erotico: sono eleganti e dal disegno divertente, la presentazione e la comunicazione è moderna e sono di qualità eccezionale.

“You never forget your first Toyfriend”

Pocket Toyfriend è una famiglia di quattro vibratori molto carini, dalle dimensioni compatte, che stanno comodamente in una tasca o in borsa. Funzionano con una singola batteria AAA e sono completamente impermeabili. Sono perfetti da portare ovvunque o per chi acquista o regala un vibratore per la prima volta.

Divertimento contro la crisis

Tickler vuole permettere a tutti di godere dei loro prodotti. Pertanto, nonostante la sua alta qualità, la marca ha fatto un grande sforzo per avere un Pocket Toyfriend ad un prezzo molto popolare. Così, ZANY, NICE, FOXY e POSH sono disponibili nelle profumerie, negozi di regalo, di moda, di accessori e farmacie, così come nei sexy shop, ad un prezzo suggerito di 14,95 euro.

Essi sono disponibili in scatole sgargianti, con il motto dei vibratori del marchio, il gioco di parole "You never forget your first TOYFRIEND".

È possibile trovare maggiori informazioni sulla azienda ed i prodotti, oltre a una guida utile per scoprire "Quale Toyfriend Sei Tu", sotto http://it.ticklervibes.com.

Contatto: info@wayps.com

Telefono: +34 952 22 42 33