Slim-Fit: il costume da bagno contenitivo

11/giu/2012 14.35.42 Berlini S.r.l. Contatta l'autore

Questa primavera sembra davvero sempre più estatee questi coloriverde, azzurrorimandano sempre più alle spiagge, mancano solo le sfumature di giallo della sabbia, ed il rumore delle onde. Piuttosto, è ora di cominciare a parlare di temi caldi come lestate che ci viene incontro: come stiamo? Siamo pronte per la prova costume? Non allarmatevi, questa settimana non si parla di metodi per dimagrire: frugando in rete ho trovato un argomento che ha stuzzicato la mia curiosità: i costumi slim fit.

Questi elementi del beachwear sono costumi a pezzo unico che, secondo quanto ho trovato, snelliscono il corpo grazie allazione di certi materiali di cui sono fatti, donando al ventre quella piattezza che inseguiamo, spesso privandoci di tutto con diete proibitive.

Inutile dire che di fronte a tale scoperta, la mia immaginazione è partita a millema è bastato uno sguardo più approfondito per capire che non si tratta di sortilegi o prodigivenite con me alla scoperta di questa branca della moda mare!