Il fascino dei gioielli in vetro

Persone Orsola Mainardis Jewels, Orsola Mainardis
Luoghi Italia, Venezia, isola di Murano
Argomenti commercio

13/giu/2012 16.15.03 ORSOLA MAINARDIS JEWELS Contatta l'autore

Orsola Mainardis esprime le sue emozioni creando gioielli in cristallo e vetri soffiati di Murano. Ogni creazione è il frutto di un'attenta scelta di proporzioni e cromie che infondono a questi ornamenti femminili unicità e stile.

Tutti i gioielli sono realizzati rigorosamente a mano e il loro design è intriso di storia, cultura e tradizione tipiche della bellissima Venezia. La cura riservata ad ogni singola confezione ne attesta l'autenticità. La collaborazione di Orsola Mainardis con selezionati negozi di moda e con rinomate gioiellerie garantisce ai suoi gioielli un prestigio esclusivo.

Orsola Mainardis propone due collezioni all'anno: Primavera Estate e Autunno Inverno.

Visita il sito  http://www.orsolamainardis.it/ e consulta la sezione prodotti per scoprire i gioielli firmati ORSOLA MAINARDIS JEWELS e per trovare tutti i negozi che vendono i suoi gioielli in Italia e all'estero.