Le previsioni annunciano: estate calda e coloratissima: Ops Love e Hoops watch!

Le previsioni annunciano: estate calda e coloratissima: Ops Love e Hoops watch!.

Persone Patricia Papenberg Jewelry
Argomenti gioielleria, commercio

16/giu/2012 18.39.58 Uff Stampa // Nozze Publishing Contatta l'autore

Le previsioni annunciano: estate calda e coloratissima.

La moda degli accessori avrà molti colori tra i quali proporsi, sono due le aziende Oroologi Hoops Watchche segnaliamo per chi vuole indossare accessori alla moda dai prezzi molto moderati ma dallo stile elegante e spiritoso: gli
Hoops Watch e gli OPS! Objects.

Grazie ai materiali utilizzati, gomma, resina, silicone, il risultato ottenuto è bellezza low cost.
Gli orologini
Hoops Watch, il cui prezzo parte da soli € 29 sono veri e propri accessori alla moda dai colori per tutti gli stili, diversi modelli e design vincente: belli, economici e ormai un vero successo per l’azienda milanese che in pochissimo tempo ha avuto un successo meritatissimo. E come direbbero loro stessi: have a good time!

I bracciali OPS Love sono richiestissimi, coloratissimi e alla moda. C’è molto poco da aggiungere per descrivere gli accessori cult del momento: eleganti, spiritosi, dai colori attuali e abbinabili. Infatti degli stessi colori è possibile trovare i bracciali, gli anelli, le collane e gli orecchini.
OPS! Objects è diventato un marchio riconoscibile, i suoi bracciali sono richiestissimi e siamo pronte per esibirli nelle notti di quest’estate ormai alle porte e perché no: anche in spiaggia.

gli Hoops Watch e gli OPS! Objects possono essere acquistati nel catalogo gioielli online di Patricia Papenberg Jewelry: al servizio dei clienti più esigenti: non solo gioielli ma consigli e pareri esperti.