Richiesta pubblicazione annuncio/comunicato

02/lug/2012 12.39.54 FABI SpA Contatta l'autore

Signori,

buongiorno.

Con riferimento alla notizia apparsa l’altro giorno (vd link qui sotto)

siamo a chiederVi se sia possibile far pubblicare il seguente testo:

<Il presidente della società Elisio Fabi e tutta la sua famiglia, i figli di Elisio Fabi, Cinzia ed Emanuele Fabi, la moglie Gina Di Luca, i figli di Enrico Fabi, Alessia e Flaminio Fabi e la sua consorte, Vilia Coriolani,  sentitamente ringraziano tutti coloro che hanno reso omaggio alle spoglie di Enrico Fabi, fondatore storico insieme al fratello Elisio, della Fabi SpA di Monte San Giusto.

Profondamente commossi per l’affetto, la vicinanza e l’amicizia manifestati in questi giorni esprimiamo la nostra gratitudine a tutti gli amici, i dipendenti della Fabi SpA, i conoscenti, le autorità politiche, gli imprenditori e le forze dell’ordine, che si sono a noi stretti in questo momento di dolore.>

Potreste darci feedback al più presto?

Grazie,

Saluti,