sandali donna nuovi prodotti su perilloshoes

03/lug/2012 08.17.37 coymbra Contatta l'autore

Dal sandalo le donne non riescono a separarsi. Negli ultimi anni infatti la moda delle shoes femminili, propone i sandali donna sia nelle collezioni estive che invernali. Le donne li indossano tutto l’anno, preferito è il modello  con tacco altissimo da vertigini, elegantissimo sia  per le serate estive a piede nudo, sia per le serate invernali con la  calza.

Scarpa di origine antichissima, il sandalo, si presenta in diversissimi modelli: i sandali con il tacco, sono una garanzia di eleganza, una calzatura glamour per poter affrontare con stile e femminilità ogni momento della giornata.  Comodi, estivi, appartengono alla categoria dei sandali gli infradito. Ultra piatto l’infradito è amatissimo nelle calde giornate estive, Il piede è in totale libertà, perfetto al mare. Negli ultimi anni l’infradito comincia ad essere apprezzato anche per un look  metropolitano. La novità degli ultimi anni è la zeppa, il sandalo in cui il tacco non si concentra solo sul tallone, ma riprende tutta la scarpe in modo omogeneo. Revival degli anni 70, la zeppa è perfetta per le donne che vogliono guadagnare qualche centimetro in più, senza patire troppo sullo stiletto. Gli anni 70 nella stagione primavera-estate 2012 non rivivono solo nelle zeppe, ma anche nei sandali con plateau che assicurano un po’ più di comodità. Parola d’ordine per le collezioni di calzature 2012 è “color block”, la tendenza di accostare tonalità forti tra loro. Si combinano tra loro colori fortissimi come il fuxia con il verde, il rosso con il giallo, la novità 2012 è accostare tra loro i colori fluo, le fluorescenze rendono le calzature ancora più allegre e divertenti.

Se pensate di acquistare un nuovo paio di sandali, decisamente non dovete optare per il classico nero o bianco, dando un calcio alla monotonia tradizionale, scegliete sandali altissimi e coloratissimi!!!