scarpe givenchyt nuovi arrivi su perilloshoes.it

03/lug/2012 08.25.04 coymbra Contatta l'autore

Finalmente su perilloshoes trovi le scarpe Givenchy,  e per questo vi parliamo del marchio internazionale.

I prodotti sono di scarpe outlet proveniente dal deposito del negozio di scarpe Perillo.

Givenchy,  fondata nel 1952 da Hubert de Givenchy a Parigi, il quale ha gestito l'azienda sino al 1995, quando gli successe prima John Galliano e poi Alexander McQueen.
Il top del Marchio di scarpe Givenchy si è avuto con Hubert al comando, quando  venne stretto un'accordo importantissimo per la nota griffe; quello con l’attrice Audrey Hepburn che divenne il simbolo della Griffe francese.
L’incontro tra Hubert de Givenchy e Audrey Hepburn avvenne nel 1957, pochi anni dopo quindi la fondazione della Givenchy, e sin dall’inizio il sodalizio si mostrò molto forte. Il clou della marchio Givenchy si ebbe con il film Colazione da Tiffany, dove i bellissimi abiti indossati dalla Hepburn, in particolare il tubino nero diventato uno degli abiti alla moda più popolari. la gioia di indossare una calzature comoda, elegante e al top della moda.

Scarpe Givenchy uomo dalle sneakers ai mocassini.

Oggi Givenchy è un marchio noto a livello mondiale, inserendosi in vari campi oltre all'abbigliamento e le calzature anche con profumi e cosmesi.
La nostra azienda Perilloshoes presenta alcune scarpe Givenchy outlet a prezzi veramente eccezionali.