Scarpe da sposa 2012

03/lug/2012 10.47.56 roberto01 Contatta l'autore

Il periodo dei matrimoni è in piena attività, ma le aziende del settore wedding già pensano al prossimo anno, l'alta competività del settore impone alle aziende che producono sia abiti da sposa ed anche scarpe da sposa di anticiparsi molto tempo prima per cercare di stupire i clienti con qualche modello particolare o stravagante.

Il 2012 ha segnato l'inversione di tendenza negli stili delle spose, sono stati indossati molti abiti meno "classici", ovvero abiti corti molto lavorati, oppure con corpetti semi trasparenti, anche abiti non bianchi ovvero con colori sgargianti tipo rosso o giallo.

Anche per le scarpe da sposa il discorso è lo stesso, ovvero quest'anno si sono portate scarpe basse e comode, tipo le ballerine anche nel settore wedding, oppure le famose scarpe con zeppa alta da 110 mm, un vero e proprio mix di stili e colori, aspettiamo per capire il 2013 che novità ci porterà.