È tempo di saldi su Buy Italian Style.

03/lug/2012 17.16.48 BuyItalianStyle Magazine Contatta l'autore

Arrivano i saldi anche su www.buyitalianstyle.com, sito e-commerce di moda made in Italy. Gli sconti prendono avvio con una riduzione del 30% sulla collezione PE 2012, che si aggiunge alla raccolta punti e alle altre promozioni attive tutto l’anno.

Buy Italian Style si caratterizza per un’offerta variegata che abbraccia tutto il mondo femminile: l’abbigliamento, gli accessori, i costumi da bagno, l’arredo casa e l’oggettistica. “Made in Italy” e  accessibilità dei prezzi ne costituiscono il comune denominatore. Accanto al brand Italian Style e ai marchi già commercializzati le scorse stagioni - Artigli, Akè, Miss Comode, Blù Capri - quest’anno troviamo anche Ntx con le sue linee: “Curve seduttive”, volta ad esaltare le donne più formose con linee morbide e sinuose,  e “Special Event”, che si caratterizza per abiti eleganti da sera o da cerimonia

Buy Italian Style è un marchio del Gruppo Lombardi, che opera nel campo della produzione di capi di abbigliamento donna fin dal 1975. Il progetto e-commerce è nato dalla voglia di affermare una “moda democratica”, rendendo accessibili a tutti prodotti di manifattura italiani, di cui alcuni direttamente prodotti dal Gruppo Lombardi. Qualità e trasparenza ne costituiscono i valori guida.