Price Hunter: anche durante i Saldi il Prezzo Migliore è Online

04/lug/2012 15.39.43 Irene C. Contatta l'autore

Arriva Luglio e con il caldo di Caronte e Lucifero arrivano anche i Saldi!

Gli sconti sono nelle vetrine già da giorni, i pre-saldi ormai sono d’obbligo e non ci facciamo più impressionare dal prezzo; un occhio rimane sempre alla qualità ed alla garanzia di ciò che compriamo. Negli ultimi anni siamo diventati più attenti e tecnologici, la ricerca online per il miglior prezzo ci toglie il sonno ed obiettivamente il miglior prezzo è sempre online. Unico cruccio: mi arriveranno davvero le mie scarpe? Quando? Saranno davvero come nelle Foto? Problema risolto! Se siete in cerca di scarpe sportive ed accessori un’ottima meta è YouSporty.com: certificazione AICEL, spedizione rapida, i migliori brand ed un servizio clienti multimediale; per non parlare dei prezzi incredibili, già in questa prima fase di saldi.

Siete scettici? Ecco qualche esempio: - In cerca di scarpe per il calcetto del giovedì sera? Su YouSporty potrai osare un paio di Nike Mercurial Victory a soli € 39,90 - Non c’è bisogno di spendere una fortuna per avere stile da vendere! Le sneakers Vintage sono il must di quest’anno e la selezione Yousporty è assolutamente unica. Date un’occhiata al V pack Nike, a partire da € 49,90, oppure lanciatevi su un paio di Mexico 66 a € 59,90 - Pensando alla prossima stagione in palestra potete giocare di anticipo e accaparrarvi un paio di Skechers Tone Up Fitness Flex a € 44,90, con uno sconto di -36% - Converse Chuck Taylor High colore del cielo per le sere d’estate a € 34,90 - E non vi ho neanche accennato alla collezione Eastpak a partire da € 24,90… Ancora non siete convinti? Se vi servirete di questo e-commerce ci sono altre belle sorprese per voi; ad esempio la spedizione express gratuita in tutta Italia per acquisti superiori ai € 60,00 ed una dolcissima sorpresa insieme alle vostre scarpe! E se vi rimane qualche dubbio andate a vedere cosa pensano su facebook di questo convenientissimo store online. Loro ne stanno approfittando, perché voi no?