CS MEETING: TENDENZE SPORTSWEAR AI 12-13

09/lug/2012 12.45.25 Opinion Leader Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da oltre quarantʼanni, Meeting realiz!za con passione e attenzione capi studiati per lo sport e il tempo libero. Lʼufficio stile dellʼazienda è costantemente alla ricerca di tagli che accompagnino i movimenti del corpo.

Per la sua produzione Meeting predilige le fibre naturali: tessuto dʼelezione del brand il cotone 100%, morbidissimo e delicato sulla pelle consente la naturale traspirazione.

In allegato alcune proposte.

LUI:

Le felpa con cappuccio viene proposta in un insolito giallo polenta con stampa effetto vintage. La coulisse permette di regolare la vestibilità del cappuccio, da stringere in caso di vento o freddo pungente. " Prezzo al pubblico: 59 euro

Pantalone in felpa verde sottobosco con coulisse e bordo elastico alla caviglia. Caldissima, è ideale per lʼallenamento allʼaria aperta o per il tragitto verso la palestra."
Prezzo al pubblico: 54 euro

LEI:

Felpa bianca con cappuccio e stampa effetto vintage. La coulisse permette di regolare la vestibilità del cappuccio, da stringere in caso di vento o freddo pungente. "
Prezzo al pubblico: 59 euro

Pantalone in felpa grigio mélange con coulisse regolabile e elastico alle cavaglie." Prezzo al pubblico: 51 euro

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl