Quest’estate, i piedi dei più piccoli adoreranno prendere aria !

12/lug/2012 11.04.28 cri2006 Contatta l'autore

Non solo i grandi possono avere delle scarpe moda quest’estate: le grandi marche infatti propongono i modelli più trendy in versione kid, per accompagnare i nostri piccoli nelle loro avventure estive. E anche se il comfort viene privilegiato per rispettare la morfologia dei loro piedini, non mancano certo di stile! Scoprite le marche che reclameranno i vostri bimbi.

Visitando gli stock degli eserciti di tutto il mondo per riempire il loro magazzino, i due fratelli Bensimon trovano un giorno uno stock enorme di scarpe da ginnastica bianche. Hanno subito avuto la brillante idea di colorarle con diversi colori. Visto il clamoroso successo di queste scarpe molto comode, intramontabili e personalizzabili, Serges e Yves decidono quindi di utilizzare la stessa tecnica anche per le borse. Come per le scarpe da ginnastica, le borse Bensimon presentano diversi formati e realizzazioni, per il piacere dei fans della marca !

Dal 1947, GBB mette tutto il suo know-how al servizio della realizzazione di scarpe per bambini. I prodotti di questa marca rinomata per la sua qualità, rispettano i piedi dei più piccoli e tengono in considerazione le loro peculiarità morfologiche per assicurare comfort assoluto e sostegno perfetto. Leader nel mercato della calzatura per bimbi, la marca realizza, produce e distribuisce scarpe per bambino da 0 a 12 anni.

Nel 1936, Mod’8 nasce a Bordeaux, con l’ambizione di sviluppare delle scarpe da bambi, rispettando l’anatomia dei loro piedi. Scelta accurata dei materiali, savoir-faire ed esperienza tecnologica della marca sono i pilastri della marca che propone delle scarpe perfettamente adatte ai piedi dei più piccoli, per aiutarli ad imparare a camminare. Offrendo comfort e protezione, le scarpe Mod8 le troviamo oggi in diversi modelli, chics e trendy !

Perché i piccoli hanno bisogno di scarpe adatte alla loro morfologia, Naturino confeziona i suoi modelli con la stessa filosofia da 30 anni : vivere la loro crescita e aiutarli a camminare. La marca ha quindi fatto le sue ricerche collaborando con podologi e pediatri partendo da una teoria : i piedi devono crescere in modo naturale. Grazie al sistema "Effetto sabbia" che offre un sostegno morbido sulla parte anteriore della scarpa e assicura lo sviluppo naturale del piede. Oggi, il comfort e il design interessante di Naturino la rendono una marca mondialmente famosa. Naturino : i nostri bimbi potranno crescere dolcemente e imparare a camminare passo dopo passo!

La marca famosa per gli abiti da bimbi è diventata un punto di riferimento per quanto riguarda lo stile multi generazionale: dal neonato, al bimbo fino ad arrivare agli adulti, in tutto il mondo. Da Petit Bateau, le scarpe sono realizzate dalla marca per piacere ai piccoli come ai grandi: solide, confortevoli e pratiche. Dallo stivale in plastica alla ballerina, modelli base e resistenti a prova di gioco per crescere e costruire la vita passo dopo passo.

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

• Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).