IL NUOVO AGGREGATORE DI FASHION BLOGGERS: E' ON LINE FASHION...BRIDGE

IL NUOVO AGGREGATORE DI FASHION BLOGGERS: E' ON LINE FASHION...BRIDGE

www.fashionbridge.it

"The Bloggers Connection"

“Una vetrina digitale sempre aggiornata dove osservare i trend della Moda, un network che tiene in contatto i Fashion Blogger più appassionati, una Community per dialogare di Moda e Lifestyle."

FashionBridge nasce dall'idea di FameBridge (www.famebridge.com) , azienda leader in strategie digitali di Celebrities, di mettere in contatto  Celebrities appassionate di Moda, Fashion Bloggers e tutti i Fan della Moda.  Saranno tutti coinvolti in speciali iniziative: inviti ad eventi esclusivi, anteprime fashion, chat con Celebrities e Fashion Bloggers, concorsi,  giornate di  personal shopping e molte altre iniziative on-line.

La grafica, moderna e minimale, è pensata per dare risalto alle immagini, la home page è in continuo aggiornamento: gli articoli pubblicati dai Blog del network cambiano più volte la giorno.

"FashionBridge è in continua evoluzione”  spiega Umberto Pieraccioni fondatore di FameBridge “ e crediamo che diventerà presto un punto di riferimento e un indicatore delle tendenze moda del momento."

FashionBridge è anche uno spazio di comunicazione per Aziende, Uffici Stampa e Brands.

Il team FashionBridge propone soluzioni ed opportunità ad hoc per promuovere un brand o un evento direttamente sul portale e coinvolgendo a richiesta anche  il network di Fashion Bloggers: http://fashionbridge.it/adv.php

Nel menù è presente uno spazio per il reclutamento di Fashion Bloggers: http://fashionbridge.it/recruitment.php

FashionBridge è anche su Facebook (http://www.facebook.com/fashionbridge.it ), Twitter (http://twitter.com/fashion_bridge ), Pinterest (http://pinterest.com/fshnbridge/ ).

The FameBridge Team

"FashionBridge è un prodotto FameBridge "

Have a nice Fashion Day!

FameBridge srl