GRAZIE ALL’ORO CONTINUA IL TREND POSITIVO PER FOPE GIOIELLI

27/lug/2012 12.11.36 HOT BIRD™ TV Awards 2011 – Comunicato Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

È tutto oro quel che luccica. Nonostante la crescita dei prodotti Twin in lega SilverFope di Argento e Palladio - lanciati lo scorso anno e già molto apprezzati dal mercato - sono i gioielli in oro della linea Flex’it, top sellers di FOPE, a decretare il successo di vendite dell’azienda vicentina.

 

Come testimonia il bilancio del primo Semestre 2012, rimangono infatti ottimi i risultati per la gestione economico finanziaria di Fope Gioielli.

Le vendite a giugno 2012 hanno registrato una crescita complessiva sul totale dei mercati pari al 16% rispetto allo stesso periodo dello scorso esercizio. Il risultato è di alcuni punti percentuali superiore al target di budget fissato per il periodo e consente di aggiornare il forecast di fine anno con un valore di fatturato di oltre 18mln di euro.

 

Per quanto riguarda il gradimento estero, è confermato anche l’appeal internazionale di Fope Gioielli. Secondo l’Amministratore Delegato Diego Nardin il mercato italiano, pur seguito con grande attenzione, è in contrazione e sono ancora una volta i mercati esteri a generare i risultati positivi e consolidare ulteriormente la presenza internazionale dei gioielli Fope, con una quota di oltre il 70% delle vendite complessive.

 

 

www.fope.com

 

Foto

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl