h4you: hostess per tutti

02/ago/2012 17.50.58 H4you.it Contatta l'autore

H4you offre ai propri clienti e partner un servizio esclusivo di Hostess last recruitment, per chi ha bisogno di un'hostess adesso! Per chi ha necessità di risolvere in tempi brevissimi ogni problematica legata alla ricerca di hostess in fiera H4you.it offre ai propri clienti e partner un servizio esclusivo di ricerca hostess.
Sulla propria piattaforma on-line H4you.it l'agenzia mette a disposizione un modulo da compilare che servirà per attivare da subito la ricerca.
Questo sistema permette di avere un feedback immediato per chi ha la necessità di reclutare personale in fiera, in occasione di un evento o convegno al fine di coprire tutte le problematiche derivanti dai "problemi" dell'ultimo minuto.
Dal momento della richiesta infatti la segreteria attraverso un proprio sistema di schedulazione geolocalizzata delle hostess provvede alla verifica della disponibilità in realTime e alla comunicazione al cliente tramite mail dell'effettiva disponibilità.