Dalle sale cinematografiche alle passerelle di Paris Fashion Week: la moda capelli autunno-inverno 2012/13

03/ago/2012 13.17.41 GUEST.it srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Registi e stilisti si sono sempre strizzati l'occhio: aumenta l'attesa per la proiezione di 'Django Unchained' il nuovo film western del regista Quentin Tarantino. A Parigi Fashion Week, Hermès ha fatto sfilare le sue creazioni autunno-inverno 2012/13 ispirandosi al Wild West. 

Bellissime cowgirls indossano cinturoni portati in vita, cappelli e stivali, poncho con le frange e ampi cappotti morbidi come mantelle.

Sul red carpet la moda capelli non passa in secondo piano, anzi. Acconciature severe, con righe laterali o asimmetriche. Altrimenti tagli corti, mossi e ribelli da sfoggiare in ogni occasione.

Per chi ha capelli fragili o indeboliti dal sole, dal mare e dal vento dell'Estate, l'appuntamento con le forbici sembra inevitabile. A meno che non si corra ai ripari, utilizzando prodotti per capelli. Sull'e-shop di GB Hair sono in vendita prodotti per parrucchieri di grandissima qualità, specifici per ogni tipo di capello.

Per quanto riguarda le colorazioni prevalgono tinte calde, con la radice lievemente più scura e le punte leggermente più chiare per un effetto multicolor assolutamente naturale.

Per proteggere e valorizzare i capelli colorati, è possibile scegliere fra una vasta gamma di prodotti per parrucchieri, come ad esempio un impacco in crema. La maschera Sebastian Penetraitt è in grado di  rinforzare la struttura del capello debole. 

Per chi va sempre di corsa, c'è Sebastian Potion 9 un'incredibile crema arricchita con 9 estratti vegetali, che idrata i capelli per un look ineccepibile.

Scopri le altre proposte di vendita prodotti parrucchieri su www.gbhair.com/shop

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl