iPhone mania - Regali personalizzati solo con Fotomox

03/ago/2012 21.43.38 Nuvole Contatta l'autore

Se compleanni, anniversari ed eventi speciali affollano le vostre agende e soprattutto la vostra mente e non riuscite a scegliere o addirittura pensare a delle idee regalo originali e creative non disperate, è scoppiata l’iPhone mania ed è marchiata Fotomox. Questa prestigiosa azienda, leader nel campo della stampa fotografica digitale e da sempre padrona indiscussa in quello della personalizzazione, lascia a voi il centro della scena, dandovi l’esclusiva possibilità di creare una cover per iPhone totalmente personale e singolare. Sarete liberi di personalizzare la cover per smartphone con la stampa, sull’intera superficie del retro, di una fotografia digitale, di un’immagine o ancora una grafica scelta appositamente da voi e dal vostro personalissimo computer. La qualità e la risoluzione di stampa sono e saranno sempre di altissimo livello e completamente garantite, dalla manifattura 100% italiana, praticata nei laboratori Fotomox da esperti e professionisti grafici e dall’uso di inchiostri a pigmenti naturali, ecologi e immuni all’usura del tempo. Queste fantastiche cover con foto sono ottimali per ogni occasione e per ogni evenienza, sono disponibili per iPhone 3G, iPhone 4 e iPhone 4S e inoltre sono costituiti interamente in plastica ultra resistente. Potrete gustare e godere al meglio l’iPhone mania tramite il dettagliato ed efficiente sito internet, che attivo 24 ore su 24, vi accompagnerà nella più completa sicurezza e comodità nell’acquisto. Cosa aspettate, gli eventi speciali vanno festeggiati al meglio e meglio di Fotomox non c’è nessuno.