Costume da neonato: come lo scelgo?

08/ago/2012 16.03.23 Sara Borsari Contatta l'autore

Uno degli acquisti più impegnativi per le mamme e i papà per il loro piccoli è senza dubbio alcuno il costume da bagno. Sembra che la scelta di quale costumino far indossare al proprio piccolo si una cosa ovvia ma in realtà la scelta è abbastanza difficile: bisogna stare attenti al che il costume permetta al bimbo di muoversi in modo corretto, non stringa troppo sugli inguini, permetta una facile traspirazione della pelle e crei il microclima ideale affinché non proliferino batteri.

Inoltre, visto che i piccoli, sono molto sensibili all'argomento, bisognerebbe che il costumino sia divertente e piacevole da indossare...ecco perchè sarebbe il caso fosse di un colore piacevole e con personaggi dei cartoon simpatici e divertenti, proprio come quelli della disney: pluto, paperino, minnie e paperina, topolino e pippo. E allora...Guarda il sito! Troverai offerte davvero bellissime adatte ad ogni tasca e ad ogni gusto!Per vedere i prodotti clicca qui!...ti piaceranno senza dubbio e il tuo bambino sarà felice di indossare dei costumini così trendy! Non solo costumi però...anche gli accessori mare sono da acquistare nel modo giusto per far felice il nostro piccolo: e allora via all'acquisto di palette, secchielli e cappellini da sfoggiare sotto l'ombrellone!