08/ago/2012 18.31.11 Irmasport Contatta l'autore

Converse militari: le sneakers per chi si distingue!

Le converse militari, conosciute anche come Converse Camouflage, sono l'ultimo gioiello che casa Converse ha lanciato per questa estate 2012!
Le converse militari, a dispetto del nome, non si mimetizzano tra la folla. Al contrario, le converse militari sono un'aperta dichiarazione di moda, le converse militari rappresentano la voglia di essere visti, le converse militari infondono coraggio e voglia di emergere!
Le sneakers più famose al mondo diventano converse militari ricche di stile, facilmente riconoscibili e allo stesso tempo uniche ed esclusive.
Le converse militari sono una scarpa classica, ma con una grande storia e un successo garantito. Il rivestimento in tela delle converse militari garantisce un look fresco per un iconica high sneaker progettata con classe e originalità, la suola in gomma vulcanizzata aumenta la trazione, la flessibilità e la durata, i lacci beige e gli occhielli in metallo rendono unico il canvas delle converse militari.
Le converse militari non sono certo le solite converse. Lo stile esclusivo e il comfort eccellente sono i punti di forza delle converse militari, ma lo schema mimetico che crea un contrasto perfetto con il bianco della suola sono ciò che in breve tempo ha reso le converse militari uno dei modelli più popolari.
Le converse militari sono perfette per ogni occasione estiva e adatte ad ogni look.
In esclusiva per voi le converse militari sono disponibili presso Irmasport...comprale adesso! Non lasciarti scappare l'occasione di acquistare il tuo esclusivo paio di converse militari sul sito http://www.irmasport.com!