Lo Spaccio Tre, collezioni intimo, il tuo outlet di riferimento a Roma

22/ott/2012 17:52:03 Pedrocom Contatta l'autore

Lo Spaccio Tre è l’Outlet di Intimo, costumi da bagno e moda mare che, da più di dieci anni, è un punto di riferimento per tutti i romani e che offre la più vasta gamma di articoli delle migliori marche.
Situato in via Cassia Antica, con oltre duecento mq di esposizione ed un parcheggio ampio e custodito, è    immerso nel verde e l’intero complesso ispira ai visitatori un senso tranquillità e fiducia,.
L’outlet è nato con l’idea di accontentare la clientela più esigente, esponendo marchi di altissima qualità a prezzi davvero competitivi.

L’azienda col tempo, ha differenziato la propria proposta dedicandosi alla minuziosa ricerca dei brand di nicchia, con l’esclusivo piacere di soddisfare sia l’uomo che la donna. Uno staff (http://www.lospacciotre.it/chi-siamo.html) che fa dell’entusiasmo e della passione la propria arma vincente con un occhio sempre vigile alle variazioni del mercato ed alle nuove tendenze che la moda quotidianamente impone.

Lo Spaccio Tre ha ultimamente presentato ai suoi clienti con ottimi risultati, articoli di prestigiosa biancheria per la casa e lenzuola e tovaglia di fiandra e percalle. La seta ed ed il cachemire  sono alcuni dei prestigiosi tessuti che si possono apprezzare nelle camicie da notte di alta qualità, nelle vestaglie e negli indumenti intimi di marche internazionali come Malizia, Faber, La Perla e Daniel Hecter. La collezione estiva propone imperdibili borse di paglia o spugna, infradito e naturalmente costumi da bagno dedicati a chi ama il classico, o a chi ama trasgredire e non passare inosservate nelle calde giornate estive.

La collezione maschile si contraddistingue per l’eleganza ed il confort. La Pigiameria targata Grigio Perla, propone pezzi esclusivi mentre la moda mare è caratterizzata da boxer e bichini dai colori più svariati, sempre nel segno del buon gusto e del giusto prezzo. Lo Spaccio Tre si onora di servirsi dai migliori fornitori italiani ed europei nel settore dell’intimo, della lingerie e della moda mare. Lo Spaccio Tre, confort ed eleganza per tutto l’anno.

Lo Spaccio Tre S.R.L.
Via Cassia 340 - 00191 Roma (RM)
tel: 06 33710001 Fax: +39.0633660161