Evento concorso Miss Volto Sensation of Star + casting modelle per una notte

Evento concorso Miss Volto Sensation of Star + casting modelle per una notteEvento concorso Miss Volto Sensation of Star Giorno 5 e 6 luglio dalle 21:00 alle 23:00 presso il Teatro Tenda Strisce,ammireremo le partecipanti provenienti da tutta Italia con svariate prove di bellezza e capacità artistica.

26/giu/2006 18.26.00 alex Contatta l'autore

Evento concorso Miss Volto Sensation of Star
Giorno 5 e 6 luglio dalle 21:00 alle 23:00 presso il Teatro Tenda Strisce ,ammireremo le partecipanti provenienti da tutta Italia con svariate prove di bellezza e capacità artistica.

Ogni momento della nostra vita,può offrire a ciascuno di noi la possibilità di fare qualcosa per gli altri. Così la Sensation of Star production,apre il sipario ad un nuovo evento:Miss Volto S.o.Star 2006 che si terrà in due serate(5 e 6 luglio dalle 21.00 alle ore 23.00),all’interno dell’area storica Teatro TendaStrisce che ospita la manifestazione Plateaestate . all’insegna di arte,musica,spettacolo e moda .L’evento sopra citato(Miss Volto S.o.Star ) è trattato nell’arte come traslazione di stati d’animo,di bellezza semplice e complicata,di un sorriso sereno e un’emozione pulita.
Le concorrenti del concorso durante la prima serata affronteranno le seguenti prove:
1. Intervista .
2. Esibizione artistica in una delle seguenti materie canto,ballo,recitazione.
3. Prova di stile e look personale.
Durante la finale le partecipanti si esibiranno alle seguenti prove:
1. Intervista .
2. Prova di cultura su domande poste dalla giuria.
3. Prova costume.
4. Sfilata di moda.
Sotto la Regia del regista Domenico Briguglio.
La giuria costituita da nomi prestigiosi del mondo dello spettacolo, dell’estetica e della moda (tra cui citiamo lo stilista Luigi Barbone,la dott.ssa Anna Abate,il direttore della fotografia Gualtiero Manozzi,la dott.ssa Loredana Petrone e tanti altri attori,politici e giornalisti che determineranno la prima ,seconda e terza classificata). Al concorso, sarà premiata la bravura,la bellezza la cultura e (molto importante) la particolarità del volto delle partecipanti .
In occasione della finalissima di giorno 6 luglio verrà annunciato l’inizio di un nuovo grande evento a cadenza settimanale (il Festival NEW STARS OF FASHION , tutte le domeniche sera , per poi terminare a settembre) vedrà come protagonisti stilisti e modelle emergenti durante le loro sfilate e tutti coloro che parteciperanno ai casting (MODELLE PER UNA NOTTE avranno la possibilità di sfilare in passerella la settimana successiva) mentre coloro che parteciperanno ai casting (STILISTI EMERGENTI avranno l’ opportunità di far sfilare le proprie collezioni durante il periodo designato dalla manifestazione) .Il Festival è un ottima vetrina per chi vuol farsi notare,ed un occasione concreta per tutte le ragazze e stilisti che muovono i primi passi nell’ambiente dello star system.
La serata conclusiva ospiterà una nota grief e tutti gli stilisti e modelle emergenti del festival .
Tutto ciò naturalmente supportato dalla collaborazione con partner di prestigio,tra i quali citiamo : Il Platea Estate e la Lightbulb Events.

INFO:06/6381869 Alex

Link: http://www.sensationofstar.it/miss_volto.htm