Reportage foto e immagini evento miss volto 2006

Reportage foto e immagini evento miss volto 2006 Dopo una serata all'insegna dell'arte,musica e spettacolo,ecco le foto di Francesca Intravaia (Miss Volto 2006) - Inserite da poco tempo sul sito http://www.sensationofstar.it/miss_volto.htm,le foto e le immagini del concorso di bellezza miss volto 2006,prodotto dalla Sensation of star.

16/ago/2006 09.19.00 alex Contatta l'autore

Dopo una serata all'insegna dell'arte ,musica e spettacolo ,ecco le foto di Francesca Intravaia (Miss Volto 2006)

-
Inserite da poco tempo sul sito http://www.sensationofstar.it/miss_volto.htm,le foto e le immagini del concorso di bellezza miss volto 2006 ,prodotto dalla Sensation of star.
La sera della premiazione erano presenti numerosi artisti e ospiti illustri in giuria, il presidente della giuria , l’attore Mario Donadone che ha premiato le quattro vincitrici del concorso ( prima classificata Francesca Intravaia,seconda Graziana Pellegrino,terza in parità Laura Spimpolo e Alessandra Castronovo) ,il campione mondiale dei pesi medio -massimi Silvio Branco,la cantante pop Barbara Barbieri,il cantante hip pop Assy Killah Be ,l’artista Sergio Siciliano e la Dott.Anna Abate.
La Splendida serata è stata un evolversi di eventi ed esibizioni da parte delle concorrenti al concorso,che stremate sono giunte fino la fine,le foto pubblicate sono solo alcuni esempi di come nell’ambiente artistico e nella realizzazione di eventi la Sensation of star cerca di dare un servizio completo.
Le Miss vincitrici a fine serata ,sprizzavano di gioia per il risultato raggiunto e felici non aspettano altro che avere una nuova occasione per mettersi in mostra e vedersi in tv ,dato che la produzione dell’ evento è stata ripresa dallo staff tecnico addetto alle riprese e produzioni video di tale agenzia e sarà in onda sul satellitare SKY e alcune reti locali tra Lazio e Toscana nel periodo di settembre 2006.

Link: clicca e vedi le foto delle miss vincitrici.   http://www.sensationofstar.it/miss_volto.htm

Categoria: EVENTI

Autore: Castingstars