Comunicato stampa: Mayla

Vestire Mayla significa vestire un idea, un concetto, che trova le sue radici nello slang,ovvero il gergo parlato dai ragazzi.

28/set/2006 16.10.00 Mayla Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Slangypeople di Mayla: vesti come parli!  

 

L’abbigliamento streetwearche unisce design e linguaggio dei giovani.

 

Vestire Mayla significa vestire“un’idea”, un concetto, che trova le sue radici nello slang,ovvero il gergo parlato dai ragazzi. E’ proprio questo il punto dipartenza del nostro progetto: lo slang inteso come fenomeno che coinvolgeciclicamente intere generazioni di giovani.

 

Un linguaggio che viene dalla strada, dai bar, dalle discoteche,che fa inorridire i puristi della lingua, certo, mache è elemento distintivo di tutti noi ragazzi…perché quello è un babbazzo, l’altro se ne sta in fattanzae tu mollami che mi stai asciugando!

 

Slangypeople, la nuovalinea di Mayla, vuole appunto essere una celebrazionedello slang.

 

Slangypeople è libertàd’espressione, dove colori e parole si fondono per creare un mix unico edivertente. I nostri sono prodotti esclusivamente madein Italy, di ottima qualitàe vestibilità, destinati a ragazzi che amanodistinguersi vestendosi con stile ed ironia!

 

Visita il nostro sito: www.mayla.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl