A caccia di farfalle e abbigliamento VALENTINA

13/gen/2014 04.17.32 modame Contatta l'autore

Questa è la storia di un amore . Nella edizione primaverile di passerella di moda per bambini Walking Style Petit Chasing Butterflies incontrato il marchio . E ' toccato il mio cuore . I loro abiti da cerimonia erano diverse da quelle che di solito vedete. Un elegante ma molto moderno e molto attenti a tessuti. Tutto fatto a mano e su misura . Valentina spero di avere un vestito come quello un giorno.

E le favole diventano realtà . Estrader Mercedes Disegno capo Adolfo Dominguez bambini , Petit mi ha contattato dopo Walking Style . Mercedes è la mente creativa e creatrice di caccia di farfalle . Le foto che vedete qui sono del fotografo Agus Albiol , ma sono molto personali mi sentivo come condividere con voi . Valentina Hanno visto uno dei modelli di Chasing Butterflies Mercedes creato appositamente per lei per un giorno molto speciale : il suo battesimo .

Il mio piccolo modello,modame abiti da cerimonia bambini, ma non per la tua mamma è la più bella del mondo . Da qui tutto il mio amore e grazie a Mercedes Estrader . Agus Albiol anche responsabile di questo eccellente lavoro fotografico . Pisamonas anche a Maria per l'invio di scarpe così preziose. Sì avete letto sul potrete vedere tutte le immagini .